Apre l’Hotel Trivial Pursuit: rispondi correttamente e non paghi

Un albergo a 4 stelle in cui i servizi si pagano con la cultura: esiste davvero e si trova a 45 chilometri da Mosca. Basta rispondere correttamente alle domande su letteratura, spettacolo, sport, storia e geografia per alloggiare senza sborsare un soldo.

E se queste categorie vi ricordano qualcosa, non vi state sbagliando, perché si tratta proprio di un Hotel a tema Trivial Pursuit!

L’idea nasce dalla collaborazione tra Hasbro, l’azienda americana che produce giochi da tavolo tra i quali proprio il Trivial Pursuit, e l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow. L’Hotel Trivial Pursuit è una struttura a 4 stelle con una sauna, un caminetto e un barbecue e dotata di ogni comfort, ma non alla portata di tutti. Infatti, solo se si risponde correttamente si possono ottenere i servizi extra: come letti king size, televisori giganti e tanto altro.
E se si sbaglia… ci sono ovviamente le penalità: ad esempio, da un televisore a schermo piatto di ultima generazione si rischia di passare ad un vecchio televisore in bianco e nero.

Questo Hotel davvero particolare sarà aperto dal 20 maggio fino al 14 giugno 2019. Ma gli interessati dovranno affrettarsi a prenotare, perché le disponibilità sono limitate!  Ovviamente, anche per prenotare bisognerà rispondere correttamente ad una domanda!

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS