Momenti di paura per una famiglia dopo che la ragazzina non aveva fatto ritorno: determinanti le immagini della videosorveglianza
Ore di apprensione per una famiglia di Appignano. La figlia minorenne, infatti, si era allontanata da casa senza dare più notizie di sè, ma è stata fortunatamente rintracciata dai carabinieri.
La scorsa settimana una coppia di genitori, allarmati poiché la loro figlia minorenne non aveva fatto rientro in casa dopo un’uscita pomeridiana, aveva deciso di rivolgersi ai carabinieri. I militari del comando di Appignano, ricevuta la segnalazione, si sono messi all’opera e hanno ascoltato gli amici della ragazzina, ma nessuno di loro l’aveva vista. A rendere le ricerche più difficoltose, il fatto che la ragazzina non aveva con sè il suo cellulare.
Sono state, quindi, passate al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che hanno “catturato” il passaggio della ragazzina. Insieme a lei nel filmato appariva un coetaneo. I militari, al termine di prolungate ricerche sui social, sono riusciti a dare un nome al giovane.
Dopo diverse ore la minore è stata rintracciata in compagnia del ragazzo. I genitori, ai quali è stata affidata, hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo.
