CICLISMO – Impeccabile l’organizzazione del Giuliodori Renzo – Bike Club Café
di Umberto Martinelli
L’ESERCITO nerogiallo dei 150 pedalatori appignanesi si sdoppia e si ramifica, sapendo in contemporanea vincere e organizzare, sudare produttivamente ed ospitare col sorriso.
Egidio Vallati torna a vestire il Tricolore (come a Serra S.Quirico).
NELLA PADOVANA Grantorto, il supergentleman di lungo e premiato corso guizza in odore di arrivo, dribblando insidie e non permettendo repliche.
LA SIGNORA Italiana delle Gran Fondo (la ricordate ripetutamente reginetta nella Festa di Castrocaro?) sale su un altro bel podio nello stesso appuntamento veneto.
PER IL TEAM Giuliodori Renzo – Bike Club Café è l’ennesimo prestigioso bottino ai vertici.
AD APPIGNANO, la scuderia presieduta da Mario Bravi consegna il primo premio al GF Racing Treia leader del raduno cicloturistico rampichino Beer & Bike, concepito e inquadrato nella Festa della Birra.
IL CIRCUITO di Transubike coordinato da Fabrizio Sampaolesi plaude ed applaude.
APPREZZATI I PERCORSI (Lungo, Corto, Family Bike).
GUSTATO ogni intermezzo di ‘LANDO E DINO’.
SODDISFATTO ogni ospite.
PUNTUALE la supervisione dell’Acsi Macerata guidata da Maurizio Giustozzi.
NELLA SOLARITÀ della giornata, i sentieri dell’antica transumanza sono pienamente valorizzati e fruiti, nella riscoperta del verde, dei borghi e del folklore (nel pieno apprezzamento delle tipicità enogastronomiche dell’entroterra).
LA FORMULA ‘alla Giuliodori’ non transige, intorno alla prefezione dell’offerta: montepremi, pacco gara, ristoro, pranzo party, servizi, assistenza.
TRANSUBIKE guarda avanti (traguardo tagliato a dicembre), sul ritmo della socializzazione e dell’educazione al movimento.
TVRS:
Giovedì 20 giugno, ore 22,30 (canale 11 – streaming),
Venerdì 21 giugno (canale 111).
