Appignanese, si festeggia nel locale portafortuna

PRIMA CATEGORIA – Nel pomeriggio la vittoria con la Mariner e l’approdo in Promozione, in serata tutti al covo “Peperondino” come da oramai tradizione

L’Appignanese dà spettacolo. Sul campo l’impresa dell’approdo in Promozione, vincendo la finale playoff con l’Azzurra – incrocio girone C con girone D -, poi in serata tutti a festeggiare nel locale che in questo frangente ha dato slancio al club. La serata si è infatti conclusa a cena con giocatori, mogli e fidanzate presso il noto ristorante Peperondino di Appignano.

La proprietaria Diana ha ospitato sempre la squadra dopo ogni finale vinta, diventando in pratica una sorta di covo portafortuna. Si spera che possa esserlo anche il prossimo anno in Promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS