Apparecchi acustici usati in vendita a 40 euro al mercato

Al mercato del Piano l’ambulante offre anche la possibilità di provarli

E’ uno dei mercati rionali più gettonati del capoluogo di Regione. Il riferimento non può che essere al mercato del Piano di Ancona, di solito presente nelle giornate di martedì e venerdì, anche se in realtà le bancarelle ci sono sempre dal martedì fino al sabato, condizioni meteo permettendo.

Un mercato che negli ultimi anni è andato incontro ad un vero e proprio ricambio generazionale. Molti ambulanti hanno venduto le licenze a stranieri, altri invece una volta raggiunta la pensione hanno deciso di ritirarsi. Un mercato dove si trova di tutto, i capi di abbigliamento possono costare anche a 1 euro al pezzo. Vestiario che spesso e volentieri almeno per questa cifra è roba usata ma difficilmente viene esposto il cartello che dovrebbe indicare questo particolare. Negli ultimi periodi sono in vendita anche calzature usate e gli apparecchi acustici che un ambulante nella giornata di ieri (4 ottobre) offriva a 40 euro al pezzo.

Per evitare furti che a volte capitano, questi ausili, alcuni piuttosto malandati, erano tenuti all’interno di un cofanetto con la possibilità di provarli in loco. In altre bancarelle, vicino all’usato, è possibile trovare capi di abbigliamento pregiati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS