Anziano minaccia con un coltello addetto alle pulizie del parco

Attività dei Carabinieri

Nel fine settimana i militari del NOR sono intervenuti all’Abbadia di Fiastra, dove un uomo, ultrasessantenne residente in zona, aveva minacciato, brandendo un coltello da cucina di 22 cm – e senza apparente motivo – un addetto per i lavori di pulizia e manutenzione. Il pronto intervento dei militari ha consentito di rintracciare l’uomo allontanatosi a piedi dal luogo dell’evento (sempre all’interno del parco) e di denunciarlo per minaccia aggravata e porto di armi e strumenti atti ad offendere.

I militari della Stazione Carabinieri di San Severino Marche hanno denunciato un 46enne di Civitanova Marche. Già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora, emessa dal
Tribunale di Ancona nel mese di marzo, nei giorni scorsi aveva occupato abusivamente l’abitazione di un conoscente, mentre questi era fuori casa, in quanto affidato in prova presso una comunità terapeutica.
I Carabinieri lo hanno denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato di invasione di terreni o edifici di cui all’art. 633 del codice penale.

I militari del NOR hanno denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti un giovane rimasto coinvolto in un incidente stradale a San Severino Marche; sottoposto alle cure del caso per lesioni lievissime riportate nell’occorso, il diciottenne era risultato positivo ai cannabinoidi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS