Antonioli si gioca la Samb: “Battiamo la Recanatese in Coppa Italia”

Mauro Antonioli

CALCIO – Il tecnico alla vigilia del derby dei sedicesimi di finale: “E’ un obiettivo importante per la società e vogliamo superare il turno”

Mauro Antonioli si gioca forse l’ultima chance di evitare l’esonero e punta sulla Coppa Italia. Queste le parole dell’allenatore rossoblù a poche ore dagli ottavi di finale in programma mercoledì 15 dicembre contro la Recanatese al Riviera delle Palme, con calcio d’inizio alle ore 14.30:

“Continuo a dire che secondo me questa Samb sta migliorando, considero la sconfitta di Montegiorgio solo un intoppo nel nostro percorso di crescita. Adesso sotto con la Recanatese, la Coppa Italia è un obiettivo importante per la società e vogliamo superare il turno per accedere agli ottavi di finale battendo un avversario di alto livello”.

Antonioli non concede indizi di formazione: “Dobbiamo valutare Varga e le condizioni di altri giocatori, la rosa è corta e non ci sarà molta scelta. Avremo a disposizione al massimo 15-16 giocatori, ma non possiamo snobbare nessun impegno in questo momento”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana