Antonioli, pochissimo tempo e già un derby: “Ai ragazzi chiedo impegno, sudore e fatica”

Mauro Antonioli, allenatore Samb

SERIE D, COPPA ITALIA – La Samb domani (mercoledì ore 14.30) sfida il Porto d’Ascoli, il neo tecnico rossoblu: “Dobbiamo rincorrere e non possiamo perdere tempo”

Poco, anzi pochissimo tempo per mister Mauro Antonioli di conoscere i suoi nuovi ragazzi. Al primo allenamento come tecnico della Samb deve pensare già al prossimo impegno ufficiale, ovvero il recupero del Primo Turno di Coppa Italia contro il Porto d’Ascoli in programma domani alle 14.30. Un derby che i rossoblu hanno già fallito in campionato e il nuovo tecnico certamente non vorrà fallire al suo esordio sulla panchina rossoblu.

“Siamo appena arrivati – commenta Antonioli parlando al plurale chiamando in causa anche il suo staff – ci troviamo subito ad affrontare una partita ufficiale pur essendo Coppa Italia. L’obiettivo è fare bene ma anche conoscere quello che ci aspetta. Sarà fondamentale conoscere la squadra il prima possibile e bisogna farlo in fretta, siamo indietro e dobbiamo rincorrere, non possiamo perdere tempo”.

Antonioli lancia già un messaggio chiaro alla sua squadra: “Quello che chiederò ai ragazzi è solo impegno, lavoro, sudore e fatica. Sono le cose fondamentali in questa categoria”.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana