Antenne Illiad, incontro dell’amministrazione con l’ente di telefonia

A Sant’Elpidio a Mare cresce l’interesse intorno al quartiere Castellano

Continua a tenere banco la questione Antenne a Castellano. Il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Terrenzi, ha annunciato che ieri pomeriggio si è tenuto un incontro tra l’amministrazione comunale e Iliad.

Un incontro costruttivo nel corso del quale entrambe le parti hanno messo sul tavolo della discussione le proprie ragioni e che si è concluso con l’impegno di risentirsi per trovare una soluzione condivisa alla problematica emersa con l’avvio dei lavori per l’installazione dell’antenna nel quartiere di Castellano. L’incontro si è svolto nel massimo spirito di collaborazione, con un confronto serrato ma sempre volto a tutelare la cittadinanza senza pregiudicare i legittimi interessi dell’azienda.

“Sono sempre stato costantemente in contatto con i residenti che sono stati informati passo passo circa l’evolversi della situazione – dice l’Assessore all’Ambiente Alessio Pignotti che sta seguendo la questione in prima persona per conto del comune – e continuerò a farlo anche alla luce degli sviluppi che si avranno a seguito del confronto di sabato scorso. Stiamo lavorando per arrivare ad una soluzione condivisa”.

“Abbiamo intenzione di muoverci presso gli Enti superiori – continua il Sindaco Terrenzi – per cercare di avere chiarezza in merito ad una normativa di fatto lacunosa, sempre nell’ottica di una costante e massima tutela del territorio. Abbiamo sempre informato sulle evoluzioni della situazione, ci siamo sempre stati ed è quello che abbiamo intenzione di continuare a fare”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS