SECONDA CATEGORIA C, IL PUNTO – I biancorossi gli unici a punteggio pieno, il Pietralacroce non va oltre lo 0 a 0: bomber Nobilini trascina il Ponterio con una tripletta d’autore
Seconda giornata nel campionato di Seconda categoria girone C all’insegna dell’Ankon Dorica che passa per 3 -0 sul campo del San Marcello. Con questa vittoria i biancorossi salgono al comando della classifica a punteggio pieno con 6 punti. Turno da incorniciare anche per il Colle 2006 che vince di misura sul campo del Terre del Lacrima. Il successo nei minuti finali lo firma May. Chi invece non riesce a sfruttare appieno il turno interno è il Pietralacroce che pareggia 0-0 in casa contro la Nuova Sirolese.

Peggio è andata alla Nuova Folgore che a Vallemiano è costretta a cedere l’intera posta al Senigallia. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla formazione guidata da Francesco Pulpito che sotto di un gol, alla fine del primo tempo ha colpito un palo. Il raddoppio degli ospiti è arrivato ad inizio ripresa con la Nuova Folgore che è riuscita a riaprire la gara grazie al colpo di Pjetri, uno dei tanti giovani schierati in campo dal sodalizio dorico. Un gol che non è servito ad evitare la sconfitta. Turno da dimenticare anche per il Varano che cede per 4-2 sul campo del Ponterio con bomber Nobilini autore di una tripletta. Se l’Ankon Dorica è in testa con 6 punti, l’altro capo della classifica vede ancora ferme al palo Terre del Lacrima e Nuova Folgore.
