Angiulli e una sfida speciale: no alla super offerta Cesena e rinnovo “folle” con la Samb

Federico Angiulli

SERIE C – Il centrocampista rossoblu pronto a sfidare la formazione romagnola che tanto lo ha tentato nella finestra di mercato invernale

di Giuseppe Marzetti

Domani (ore 15) al Riviera delle Palme c’è Samb-Cesena, una sfida che Federico Angiulli avrebbe potuto vivere con la maglia opposta. Nell’ultimo calciomercato di gennaio, infatti, i romagnoli hanno provato in tutti i modi a strappare il centrocampista ai rossoblù. Maxi ingaggio da più di 200mila euro per due stagioni e mezzo offerto all’ex Catania, che però ha preso la strada del rinnovo con la Samb.

“Sono andato a firmare il nuovo contratto in bici sotto la pioggia perché non avevo un passaggio per lo stadio e la voglia era troppa”. Queste le parole dello stesso Angiulli dopo il rinnovo fino al 2023, una scelta forte che è andata al di là dei tanti dubbi già esistenti sul fronte societario. Troppo legato alla piazza San Benedetto per abbandonare la nave in piena tempesta, con molti tifosi che lo avrebbero voluto subito con la fascia al braccio. Il futuro è un rebus per tutti, ma intanto Angiulli giocherà Samb-Cesena con la maglia rossoblù e già questo è un segno di grande amore.