Angiulli cittadino onorario, Musija e Svarups in prova alla Samb: Zgrablic aspetta il transfer

Angiulli

SERIE D- Le ultime sui rossoblu

Federico Angiulli, in attesa del debutto in campionato previsto per domenica 24 ottobre contro il Fano, è stato nominato Sambenedettese di Adozione dopo il suo ritorno pieno d’amore. Il premio è stato conferito questo pomeriggio dal Circolo dei Sambenedettesi, con la cerimonia di consegna avvenuta proprio in occasione della Festa del Patrono nella sala dell’asta del Mercato Ittico.

Angiulli, visibilmente emozionato, si è detto “onorato di questo importante riconoscimento e felice di respirare quotidianamente la Sambenedettese in ogni angolo della città”.

Passando al campo, è in prova con i rossoblù il ventiduenne esterno offensivo austriaco Dino Musija, autore nell’ultima stagione di 5 gol e 7 assist in 28 partite al Kapfenberg, nella seconda divisione in patria.

Donati ha chiesto qualche giorno di tempo per decidere se tesserare lui e Kaspars Svarups, centravanti lettone di ventisettenne anni alto 192 centimetri che si sta già allenando con la squadra insieme a Musija.

Infine, non c’è ancora il transfer dalla Federazione croata per il difensore classe 1991 Ivan Zgrablic: l’ok, però, dovrebbe comunque arrivare in tempo per la partita di domenica a Nereto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi