Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Angelo Montaruli è il nuovo segretario dell’Unione Montana Marca di Camerino

img

Gli auguri del sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci

E’ il dottor Angelo Montaruli il nuovo segretario generale dell’Unione Montana Marca di Camerino. 63 anni, nato a Giovinazzo, in provincia di Bari, una laurea in scienze politiche e una carriera nella pubblica amministrazione iniziata negli anni ’80 che, dopo molte esperienze in giro per l’Italia, lo ha portatato nelle Marche. Segretario generale nei comuni di Morrovalle, San Severino e poi cinque anni a Camerino. Attualmente è segretario generale dei comuni di Fiuminata, Serravalle e Belforte del Chienti e lo scorso 14 ottobre è stato nominato segretario di un organo fondamentale per l’entroterra marchigiano, l’Unione Montana Marca di Camerino che comprende sei comuni: Camerino, Fiastra, Muccia, Pieve Torina, Serravalle di Chienti ed Ussita.

“La comprovata esperienza del dottor Montaruli, le sue doti professionali ed umane sono nuova ricchezza per l’Unione Montana”, ha dichiarato il presidente dell’Ente e sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci. “La Marca è terra di confine e quindi terra di incontri. Con questo spirito, inclusivo e mai esclusivo, – ha sottolineato Gentilucci – portiamo avanti, da oggi anche grazie alla collaborazione di Montaruli, l’attività in molteplici ambiti. Continuiamo a tenere alta l’attenzione sui territori devastati dal sisma per accelerare la ricostruzione, ci adoperiamo per risollevare l’economia e risolvere le criticità di un territorio dove strategico è il settore dei servizi sociali, ma tutto senza mai tralasciare il turismo e mirate operazioni di incoming, così come il tema della sicurezza, confermato dalla nostra disponibilità ad ospitare la Caserma della Compagnia Carabinieri di Camerino. Oggi auguriamo buon lavoro al dottor Montaruli e a tutti noi, per continuare ad operare bene e in squadra“.

Montaruli succede a Rosalba Catarini e dopo la nomina è già operativo nel suo ruolo di segretario, per il quale non percepirà emolumenti, dato il suo incarico in uno dei comuni facenti parte dell’Unione.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!