Andreea, riprendono le ricerche della ragazza scomparsa nel 2022 dopo una festa

Ancona nessuna traccia

Sono riprese questa mattina, nell’area tra Montecarotto, Poggio San Marcello e Castelplanio, in provincia di Ancona, le ricerche di Andreea Rabciuc, la 27enne di Jesi di cui non si hanno più notizie dalla notte tra l’11 e il 12 marzo 2022.

La giovane aveva trascorso una notte di festa in una roulotte insieme a due amici e all’ex fidanzato Simone Gresti con il quale aveva litigato: l’uomo è finora l’unico iscritto nel registro degli indagati per sequestro di persona e spaccio e respinge ogni accusa.
Secondo il racconto dei presenti, Andreea si era allontanata a piedi la mattina dopo, lungo la Montecarottese, direzione Moie di Maiolati Spontini, scomparendo nel nulla. I Carabinieri, insieme a una squadra dei Vigili del fuoco volontari e un’unità cinofila hanno perlustrato la zona. Era presente sul posto anche Georgeta, la madre della giovane scomparsa. A quanto pare, però, non sarebbe emersa alcuna traccia del passaggio di Andreea. Le ricerche riprenderanno anche nei prossimi giorni, sempre nelle zone attorno al luogo della scomparsa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS