Andreea Rabciuc avrebbe compiuto 30 anni, il ricordo della mamma

Per ricordarla Georgeta ha scritto un commovente post su Facebook

Un ricordo commovente quello fatto da mamma Georgeta per l’amata figlia Andreea Rabciuc, la giovane trovata senza vita in un casolare a Castelplanio dopo due anni dalla sua scomparsa, nel giorno del suo 30°essimo compleanno.

La giovane era scomparsa il 12 marzo del 2022 all’età di 27 anni dalle campagne di Montecarotto, dopo una serata trascorsa con il fidanzato e altri due loro amici, mentre il corpo senza vita è stato ritrovato il 20 gennaio 2024.

Ieri, 7 dicembre, Andreea avrebbe compiuto 30 anni. Su Facebook, la mamma per ricordarla ha scritto un commovente post: “Ciao Andry, oggi avresti compiuto 30 anni. Un traguardo importante nella vita di tutti noi. Sembra impossibile non poterti vivere e che tu non sia più qui, anche se sento che ci sei, tu sei nell’aria che respiro. Bambina mia mi manchi da morire e il pensiero che non si faccia giustizia mi opprime. Un mostro, un orco togliendoti il sorriso ha fatto in modo che non possa più abbracciarti e accarezzarti come facevamo sempre quando eravamo insieme. Niente ti riporterà da me, ma spero che il responsabile non possa più fare del male ad altre donne. Buon compleanno amore mio, so che sei con i tuoi nonni e che festeggi con loro il tuo compleanno e sono sicura che il signore ti ha coperto con la sua luce. A noi rimarrà il tuo ricordo, un ricordo che continuerà per sempre ad alimentare le nostre vite”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS