SERIE C – Il ds della Fermana e il messaggio scritto su una storia. Riferimento a…? “Sempre a testa alta, Jamo Fermà”
Prime reazioni dopo la conferenza stampa del dg della Fermana Andrea Tubaldi (rileggi). Mentre mister Protti è in attesa del confronto decisivo, il direttore sportivo Massimo Andreatini ha tuonato improvvisamente tramite una storia pubblicata sui suoi canali social. Frecciata verso qualcuno in particolare (riferimento che sembra chiaro), durezza ma anche speranza. Intenzioni future da decriptare ma che di certo hanno fatto rumore.

“Dicono sia solo un gioco – ha scritto Andreatini – Indipendentemente dal numero dei tifosi il calcio è passione – si è letto -. Chi ha le possibilità economiche dovrebbe regalare e non invece negare questa magia. Ma non tutti possono avere la ricchezza interna perché, ricordati, è più rara di quella economica. Sempre a testa alta. Jamo Fermà“.
Sullo sfondo le immagini spettacolari del Manuzzi, stadio con numeri strabilianti e colmo di passione per il Cesena che si è fermato ad un passo dalla B. Fermo non sarà Cesena, ma i tifosi fermani meritano di sognare allo stesso modo. L’appello di Andreatini è positivo. Chi può, finanzi il club. Non spenga la magia. Ma intanto, anche con poco, il ds ha dimostrato di essere in grado di fare capriole. “A testa alta”. Saluto o rilancio?
