SERIE D – Il Campobasso di Pergolizzi vince 2-1
Non riesce più a vincere il Fossombrone che inanella la quinta gara senza successo. Questa volta l’impegno era davvero proibitivo con la truppa di Fucili scesa a Campobasso che invece mette a segno la quinta vittoria nelle ultime sei gare. E lo fa senza mezzi termini, con le reti nella seconda frazione di Nonni e Rasi: tempo cinque minuti e l’uno due è micidiale. I Lupi quasi si riaprono la sfida da soli con l’espulsione di Maldonato e il rigore nel recupero trasformato da Conti che dimezza lo svantaggio. Gli uomini di Rosario Pergolizzi però vincono e sono terzi in classifica mentre il Fosso resta a quota 18 punti.
CAMPOBASSO-FORSEPRONESE 2-1
CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Gonzalez, Nonni; Mengani (67’ Tarcinale), Maldonado, Abonckelet (20’ Ricamato), Serra, Rasi; Lombari, Di Nardo (81’ Abreu). Allenatore: Pergolizzi
FORSEMPRONESE: Marcantognini; Camilloni (74’ Pagliari), Urso (88’ Procacci), Rovinelli, Calvosa; Conti, Bucchi (80’ Pandolfi), Bio (74’ Mea); Battisti, Fagotti, Palazzi (69’ Fraternali). Allenatore: Fucili.
ARBITRO: Mascolo di Castellammare di Stabia.
RETI: 62’ Nonni, 75’ Rasi, 92’ rig. Conti (F).
NOTE: espulso al 70’ Maldonado per doppia ammonizione.
