Ancora atti vandalici al Del Duca, i tifosi del Pescara distruggono i bagni del settore ospiti – FOTO

CALCIO MARCIO – I supporter biancazzurri hanno scardinato i sanitari da muri e pavimento nonostante la vittoria dei loro beniamini sull’Ascoli

Il Pescara strappa tre punti sul campo al Del Duca, i tifosi biancazzurri sradicano i sanitari dai muri e dal pavimento dei bagni del settore ospiti. Ancora un triste epilogo al termine della gara interna dell’Ascoli giocata nella serata di ieri. Dopo gli atti vandalici in occasione del gara con il Livorno, i servizi igienici riservati alla tifoseria in trasferta sono stati presi d’assalto da alcuni supporter del Pescara. Un atto dietro al quale non si può neanche giustificare la rabbia per il risultato in campo, siccome proprio gli abruzzesi sono riusciti a battere l’Ascoli 2-0. E allora perché questo gesto?

Se ne parla da anni, sembra che le cose siano via via in fase di miglioramento, ma fin quando determinati soggetti sono autorizzati a mettere piede in uno stadio che dovrebbe regalare spettacolo al pubblico anziché violenze, saremo costretti a vedere simili immagini anche nel prossimo futuro.

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia