Delusione Anconitana

Marcantognini decisivo oggi

ECCELLENZA – Marcantognini para un rigore, dorici non sfruttano la superiorità con la Forsempronese

Finisce 0 a 0 la sfida del Del Conero tra Anconitana e Forsempronese. Un risultato che scontenta i dorici, che scendono al terzo posto in classifica (Gallo e Forsempronese 15, Anconitana 14). Marcantognini nel primo tempo ha parato un rigore a Paradisi e i dorici nella ripresa hanno giocato per diverso tempo in superiorità numerica. Con il pari odierno la formazione dorica dovrà solo vincere mercoledì in casa del Gallo per tornare tra le prime due in classifica.

LA CRONACA – Inizia forte la formazione di Lelli che in tre occasioni sfiora il vantaggio. Ci prova Patrizi di testa poi al 18′ Magnanelli ben servito da Falconieri obbliga Piagnerelli alla deviazione in angolo. Dopo tre minuti Falconieri altra occadione ma l’estremo ospite respinge. Al 36′ Bartoli stende Conti, rigore per il Fossombrone ma Marcantognini respinge la conclusione di Paradisi. Ad inizio secondo tempo Lelli toglie Bartoli gia ammonito per fare posto a Terranova. La Forsempronese resta in dieci per il rosso rimediato da Zandri al 20′: espulso per bestemmia. Il Fossombrone punta al possesso palla in un secondo tempo piuttosto spezzettato. Al 31′ fuori Paradisi dentro Pagliari con Pagliardini che non inquadra lo specchio della porta. Al 33 anche l Anconitana resta in dieci per l’espulsione di Boninsegni. Dopo quattro minuti di recupero tutti sotto la doccia: zero a zero il finale.

il tabellino:

ANCONITANA: Marcantognini, Colonna, Bartoli (46′ Terranova), Boninsegni, Patrizi, Trofo (71′ Marzioni), Frinconi, Magnanelli, Kerjota (80′ Zenga), Falconieri, Marabese. All: Lelli.

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Marongiu, Zandri, Pandolfi, Camilloni, Rovinelli, Conti, Zingaretti, Pagliardini, Paradisi, Procacci. All: Fucili.

ARBITRO: Colelli di Ostia.

NOTE: Espulsi Zandri al 65′ e Boninsegni al 78′.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia