Anconitana, tanti volti nuovi pronti per Servigliano

ECCELLENZA – La società ha rivoluzionato la rosa: ultimi arrivi Liccardi e Basualdo, domenica a disposizione anche Mansour e Micucci

di Claudio Comirato

San Marco Lorese-Anconitana si giocherà domenica inizio gara ore 14,30 allo Stadio Comunale Settimi di Servigliano. Nella giornata odierna infatti la commissione che ha visitato l’impianto ha ritenuto la struttura in grado di accogliere la tifoseria dell’Anconitana al seguito della squadra. Tifoseria quella biancorossa che dove è andata peraltro non ha creato nessun tipo di problema di ordine pubblico.

Sia i tifosi ospiti che quelli di casa verranno sistemati in tribuna anche per il fatto che sono presenti due settori peraltro divisi tra di loro. Il costo del biglietto è di 10 euro con i tagliandi che potranno essere acquistati il giorno della partita direttamente ai botteghini dello stadio. Per quello che riguarda l’Anconitana mister Marino potrà contare sui nuovi arrivi che di fatto hanno cambiato pelle alla formazione biancorossa. A cominciare da Vincenzo Liccardi, il bomber prelevato in settimana dalla Scafatese oltre a Thomas Basualdo centrocampista ex Cannelli formazione piemontese che milita nel campionato di Eccellenza.

In campo ci saranno anche De Fabritiis e Fiore che i tifosi dell’Anconitana hanno già avuto modo di vedere all’opera. Solo la prossima settimana al gruppo si unirà Luca Bartolini del Fabriano Cerreto. Gara quella del Settimi che vedrà tra i giocatori disponibili per mister Marino anche Mansour e Micucci al rientro dopo la squalifica scontata contro l’Azzurra Colli domenica scorsa al Del Conero. Ex di turno Marco Mallus che tra il 2013 e il 2016 ha indossato la casacca dell’Ancona collezionando 48 presenze e un gol. Ad arbitrare questa gara, la penultima del girone di andata, la signora Samira Curia di Ascoli Piceno coadiuvata da Marco Scarpetti di San Benedetto del Tronto e Marco Mangiaterra di Macerata.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS