Anconitana, svelate le nuove maglie

CALCIO – La società dorica presenta le tre casacche che userà durante la prossima stagione, la terza è blu

di Claudio Comirato

Rosso, bianco e blu. Sono questi i colori scelti dalla società per le nuove maglie dell’Anconitana.

La presentazione è avvenuta da Sport Life 23, azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento sportivo che da tempo ha legato il proprio nome a quello dell’Anconitana per la commercializzazione del merchandising ufficiale. Maglie da gioco che in comune hanno i 4 loghi della Robe di Kappa su spalle e braccia a scendere, mentre lo stemma dell’Anconitana spicca sulla parte anteriore della maglia per essere poi riportato anche nella parte posteriore sia nei numeri che alla base del collo. Tutte e tre le divise raffigurano simboli diversi. La maglia di colore rosso su un fianco ha il disegno di San Giorgio, quella bianca il logo in grande dell’Anconitana, mentre sulla blu appare la scritta Ankon Dorica Civitas Fidei.

Con queste maglie l’Anconitana affronterà la prossima stagione sportiva, con la casacca blu che è andata a sostituire quella gialla. Maglie che verranno messe in vendita da Sport Life 23. Presso il rivenditore non mancheranno sicuramente delle promozioni sul merchandising ufficiale biancorosso. Ad indossare le nuove casacche in occasione della prima uscita di fronte alla stampa sono stati Ambrosini, Costantino e Trombetta. Presentata anche la felpa di rappresentanza che quest’anno avrà il cappuccio. Al termine della conferenza stampa il co-presidente Andrea Marconi, ad una precisa domanda circa le sensazioni che avverte attorno alla squadra, non ha esitato a parlare di un “clima estremamente positivo grazie al lavoro portato avanti dallo staff tecnico, dalla società e dall’allenatore che è riuscito in poco tempo a creare la giusta armonia tra le parti dove nessuno si sente indispensabile, diversamente dall’anno scorso quando lo spogliatoio era spaccato”.

Per quanto riguarda il mercato c’è un forte interessamento dell’Anconitana nei confronti di Mattia Martedi, un esterno classe ’98 lo scorso anno alla Jesina. Trattativa che sarebbe sul punto di essere chiusa anche se per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte della società

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS