Anconitana, slitta l’arrivo di Boldrini

Michele Boldrini

ECCELLENZA – L’esperto centrocampista era atteso oggi al Dorico. Gli under Ruggiero e Cecci aggregati in gruppo

Si sarebbe dovuto presentare oggi pomeriggio al Dorico e invece Michele Boldrini, centrocampista classe 1985 lo scorso anno in serie D con il Civitacastellana, solo domani martedì 15 settembre potrebbe fare la sua comparsa all’impianto del Viale della Vittoria per iniziare la preparazione con l’Anconitana e firmare il tesseramento.

Nel frattempo in casa biancorossa sono arrivati due under classe 2001 che oggi sono regolarmente scesi in campo: Lorenzo Ruggiero portiere un passato nel settore giovanile del Perugia e del Genoa, oltre a Tommaso Cecci esterno basso ex Arezzo lo scorso anno al Grumentum in serie D. In attesa dell’arrivo di alcuni over destinati a completare la rosa non mancano le perplessità circa la presenza o meno del pubblico nelle gare di campionato.

Quello che sta accadendo in altre regioni non è certo incoraggiante. La Prefettura di Chieti ad esempio ha ribadito che gli impianti sportivi in occasione delle gare di campionato non possono essere aperti al pubblico come stabilisce il Dpcm. La Questura di Cremona invece ha vietato la presenza del pubblico per le gare di Coppa Italia Regionale bloccando anche le prevendite  in programma nel fine settimana. Stessa cosa sta avvenendo in Campania e in Veneto con le società marchigiane che ora chiedono chiarezza circa l’eventuale vendita dei biglietti con il campionato che inizierà domenica 27 settembre.  

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia