Anconitana, se arriva Mastronunzio in uscita Buonaventura

Salvatore Mastronunzio

I dorici strizzano l’occhio anche a Baldi, Baldini, Cusimano e Sampaolesi

Rizzato e Mastronunzio sono questi ed altri ancora gli obiettivi dell’Anconitana ma portare questi due giocatori all’ombra del Conero non sarà una cosa semplice. Al momento quotazioni in rialzo per Simone Rizzato con l’ Atletico Gallo che sembrerebbe non intralciare più di tanto il trasferimento in quel di Ancona anche se l’ultima parola spetta al giocatore. Più complicata almeno sulla carta ma nulla è impossibile per Salvatore Mastronunzio attualmente al Montefano con la società di appartenenza che di certo non ha fatto salti di gioia nell’apprendere di questo incontro avuto con l’Anconitana.

Per la “ vipera” sarebbe il terzo ritorno dopo la separazione piuttosto burrascosa avvenuta due estati fa. Una cosa è certa la sensazione è quella che l’arrivo di uno potrebbe aprire la porta all’arrivo dell’altro stesso discorso in caso di blocco delle rispettive trattative. Tra i nomi usciti anche quello di Baldi del Marina ma in realtà sul giocatore ci sarebbe già un forte interessamento della Vis Pesaro con il Fano pronto ad inserirsi. Sempre del Marina un altro nome caldo è quello di Baldini anche se fonti vicine al calciatore negano qualsiasi contatto.

Voci di mercato danno un interessamento anche nei confronti di Sampaolesi della Jesina e per Cusimano. Nel caso in cui dovesse arrivare Mastronunzio da definire la posizione di Falconieri mentre in bilico sarebbero Buonaventura, Marino, Zanon ma anche lo stesso Seck.


Articoli più letti della settimana