Anconitana, Recchi nuovo direttore generale

Antonio Recchi

ECCELLENZA – La nuova figura societaria biancorossa vanta esperienze dirigenziali in Serie B e C

Si arricchisce il nuovo organigramma societario dell’Anconitana. Antonio Recchi è il nuovo direttore generale biancorosso.

“La U.S. Anconitana – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver inserito nel proprio organigramma Societario, con la carica di Direttore Generale, Antonio Recchi. Nel suo curriculum vanta il ruolo di direttore sportivo del Cesena in serie B nella stagione 2009/2010 e numerose esperienze nel panorama di serie C, fino a essere consulente sportivo dell’Fc Ceahlaul, formazione militante nella serie A della Romania.

Egli svolgerà il compito di Dirigente attivo 8 ore al giorno, tutti i giorni, con una costante e quotidiana presenza al campo di allenamento, alle partite ufficiali di campionato e Coppa, relazionandosi costantemente con l’entourage tecnico, con la squadra, riportando direttamente alla proprietà ed ai vertici Societari tutti ed e’ responsabile della struttura organizzativa della Società. Avrà ampia delega di organizzare riunioni e tavoli tecnici con la Dirigenza e/o i Tecnici e giocatori, con la piena responsabilità di derimere e risolvere eventuali problematiche che dovessero sorgere, di qualsiasi genere. Si occuperà di raccordare, armonizzare e dirigere le attività del Ds Alvaro Arcipreti e del Consulente Ermanno Pieroni, alleviando e sgravando la proprietà dalle continue e numerose incombenze che quotidianamente insorgono, distogliendoli dalle proprie attività professionali”.