Anconitana, questione di ore per il nuovo allenatore: salgono le quotazioni di Marino

ECCELLENZA – Il tecnico 51enne, ex giocatore biancorosso, è tra i nomi più caldi per sostituire Ciampelli sulla panchina dorica. Domani (martedì) patron Marconi potrebbe ufficializzare il tutto

di Claudio Comirato

Solo nella giornata di domani, ovvero martedì, la società renderà noto il nome del nuovo allenatore dell’Anconitana dopo che la società ha deciso di esonerare Davide Ciampelli. Quella di oggi è stata una particolarmente intensa per i dirigenti del club che hanno dovuto dapprima sistemare la questione Ciampelli, per poi stringere con il nuovo tecnico che sarà ad Ancona proprio nella giornata di domani per la firma del contratto. Tecnico che poi verrà presentato alla squadra per effettuare il primo allenamento.

In queste ore di nomi ne sono circolati parecchi, ma di ufficiale non c’è assolutamente nulla. Da Alessandrini ad Amaolo sono questi alcuni dei tanti nomi fatti in giornata, oltre a quello di Umberto Marino 51enne e già tecnico dell’Avezzano e del Chieti. Un profilo che la piazza di Ancona la conosce bene avendo indossato la casacca biancorossa nella stagione 1999/2000. Quotazioni in rialzo per Umberto Marino dunque, ma non è detto che sia lui il prescelto a guidare la squadra dopo l’esonero di Davide Ciampelli. La società si è presa del tempo per nominare la nuova guida tecnica e di ufficiale non ha fatto trapelare nulla, quindi va ricordato che siamo nel campo delle ipotesi anche se alcune indiscrezioni di certo non mancano. Il presidente Stefano Marconi ha infatti preferito non svelare il nome del nuovo tecnico dell’Anconitana in attesa della giornata di domani quando verrà messo nero su bianco.  

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS