Anconitana, patron Marconi beccato dai tifosi: “Meritiamo di più”

ECCELLENZA – I supporter arrabbiati dopo la pessima prova col Marina. Basualdo, due anni fa in panchina in Prima categoria, non convince

di Andrea Busiello

La sconfitta interna contro il Marina fa passare un Natale indigesto all’Anconitana. Nessuno si sarebbe mai aspettato un clamoroso 2 a 4 in casa contro i ragazzi di Montemarciano. Al Del Conero la formazione di Marino ha subito una scoppola molto pesante, basti pensare che al termine del girone di andata i biancorossi sono fuori dalla zona play off. C’è tempo per recuperare ma i musi lunghi in casa dorica sono tanti. In primis quelli della tifoseria. A fine gara il coro unanime che echeggia in tutto lo stadio non ammette repliche: “Marconi, la senti questa voce? Meritiamo di più, meritiamo di più“.

I tifosi dorici sono delusi dopo una domenica da dimenticare ma il dubbio resta: questa formazione è costruita per vincere il campionato? Intanto anche oggi Basualdo non ha convinto. L’argentino due anni fa non è riuscito a trovare spazio in Prima categoria con la maglia della Civitanovese, forse per problemi di ambientamento. Nel 2020 dovrà dimostrare tutto il suo valore e meritare una maglia gloriosa come quella dorica.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS