Anconitana: Battistini nuovo mister?

Battistini potrebbe essere il nuovo mister dell'Anconitana

ECCELLENZA – Per Damaschi e Arcipreti manca l’annuncio della società: in panchina indiziato numero uno l’ex Matelica

L’Anconitana sembra avere le idee chiare. La società presieduta da patron Marconi avrà un nuovo organigramma dirigenziale. Manca solo l’annuncio infatti per vedere il duo Damaschi-Arcipreti lavorare nel capoluogo di regione.

L’incontro avuto ieri pomeriggio nell’azienda del patron dorico è andato bene, l’accordo sembra esserci su tutto e ormai mancherebbe solo l’annuncio ufficiale da parte della società per il rinnovamento dirigenziale.

Damaschi andrebbe a ricoprire il ruolo di Direttore Generale all’interno della struttura dorica: ampi spazi di manovra sulla gestione aziendale e organizzativa della realtà dorica.

Invece Arcipreti sarà il Direttore Sportivo della compagine biancorossa. A lui il compito di scegliere il nuovo tecnico e costruire insieme a lui la formazione ideale per vincere il campionato d’Eccellenza (o primeggiare in D qualora ci possa essere il ripescaggio).

E proprio Arcipreti avrebbe contattato una vecchia conoscenza marchigiana per guidare la panchina dei dorici: infatti in caso di accordo tra le parti sarà Pierfrancesco Battistini a ricoprire il ruolo di allenatore della formazione anconetana. Battistini, conosciuto nelle Marche, per l’infelice esperienza di Matelica dove è stato sollevato dall’incarico dopo poche giornate nella scorsa stagione: poi con l’avvento di Colavitto tutti sappiamo cosa è riuscito a fare il Matelica.

Sono attese novità in materia da parte del sodalizio dorico che sembrerebbe orientato a puntare sul trio Damaschi, Arcipreti e Battistini.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia