Anconitana, Ambrosini ancora a secco in campionato

ECCELLENZA – L’attaccante biancorosso non ha segnato nessun gol nelle prime tre giornate: “Nessuna pressione, le reti arriveranno e ne sono certo”

di Claudio Comirato

In Coppa Italia ha segnato segna problemi, in campionato invece Alex Ambrosini non ha ancora trovato la via del gol dopo tre giornate. Un problema che il bommber sembra non soffrire più di tanto: “Se ho segnato in Coppa Italia troverò il modo di segnare anche in campionato. Non aver segnato ancora una rete per il non è un problema. I gol arriverrano ne sono certo, non avverto nessuna pressione nei miei confronti e a tal riguardo sono sereno e tranquillo”.

Lo stesso Ambrosini ripercorrere poi il pareggio interno contro il Grottammare al Del Conero. “Un vero peccato non essere riusciti a vincere questa partita, ci tenevamo in modo particolare. In mezzo al campo abbiamo speso tanto cosi come non sono mancati gli errori. Il merito va riconosciuto anche ai nostri avversari che hanno trovato il modo di fermarci. Ho avuto un paio di occasioni per fare gol, una in modo particolare nei minuti finali, ma la stanchezza si è fatta sentire. Troveremo modo di vincere altre partite e mettere punti in classifica”.

In Coppa Italia lei ha avuto modo di giocare fin dall’inizio con Zaldua e il mister vi ha riproposto insieme anche in campionato, proprio contro il Grottammare. “L’intesa con Ezequiel è senza dubbio positiva, ci troviamo alla perfezione, anche se ritengo che il pareggio interno contro il Grottammare non è stato una questione di moduli. Altri fattori hanno inciso su questo risultato che ci può stare nell’arco di una stagione”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS