Anconitana all’inglese sul Barbara

PROMOZIONE A – I dorici vincono con le reti di Piergallini e Mastronunzio, Senigallia staccata di nove punti

 

L’Anconinata prosegue la sua marcia battendo anche il Barbara e aumenta il vantaggio sulla Vigor Senigallia che pareggia col Gabicce Gradara. Ci pensa Piergallini a portare in vantaggio l’Anconitana, grazie al perfetto assist di Mastronunzio. Ruibal sfiora poi il raddoppio in due successive occasioni, prima servendo Mastronunzio al quale si oppone Petrini, poi con un pallonetto che esce fuori di poco. Ad inizio ripresa rischia la frittata Tomassini su calcio d’angolo ma Lori è attento ed evita l’autogol. Al 67′ ci prova Jachetta con un gran tiro che però sfiora soltanto l’incrocio dei pali. Al 68′ rischia l’Anconitana con Carboni che libera Pennacchini e l’attaccante spreca da ottima posizione. Dopo la paura i dorici si scuotono e arriva il raddoppio: Marengo serve Mastronunzio che deve solo metterla in porta con una girata. Chiude la partita il palo colpito da Cardinale.

Il tabellino

BARBARA – ANCONITANA 0-2

BARBARA: Pretini, Ceccacci, Gregorini, Fiordelmondo, Carboni, Serantoni, Rossini, Cardinali, Paolini, Carboni, Pennacchini. All. Mancini.

ANCONITANA: Lori, Tomassini, Campione, Visciano, Colombaretti, Mercurio, Piergallini, Venturim, Mastronunzio, Ruibal, Jachetta. All. Nocera.

Arbitro: Pazzarelli di Macerata

Assistenti: Principi di Ancona, Massani di Jesi

Goal: 21′ Piergallini, 74′ Mastronunzio

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS