Anconitana a tinte albiceleste: ecco Santiago De Sagastizabal

ECCELLENZA – Il 22enne attaccante argentino arriva dal Pavia

di Claudio Comirato

Continuano i movimenti di mercato in casa Anconitana. La società biancorossa ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con un attaccante argentino proveniente dal Pavia, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lombarda, dove si è accasato lo scorso mese di ottobre segnando 3 reti. Santiago De Sagastizabal, 22enne di professione attaccante: è questo il profilo del calciatore finito in maglia biancorossa. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più anche per quello che riguarda il futuro di Micucci che in settimana era stato dato vicino all’Osimana. Trattativa confermata dalla dirigenza giallorossa che aveva già dato per fatto l’intera questione.

L’Anconitana domani in casa affronterà il Marina per l’ultima giornata del girone di andata. Mister Marino molto probabilmente dovrà fare a meno di Trombetta a causa di un problema muscolare, quindi il tecnico dovrà fare affidamento su un reparto avanzato di tutto rispetto con Ambrosini e Liccardi i principali terminali offensivi, mentre sugli esterni Mansour e Fiore pronti a dare profondità alla manovra. Un modulo almeno sulla carta che dovrà essere ben supportato dal centrocampo. Quella con il Marina è una partita da vincere a tutti i costi per l’Anconitana, in quanto la capolista Atletico Gallo sarà di scena sul difficile campo del Porto d’Ascoli. In caso di un passo falso del Gallo, i dorici con una vittoria hanno la possibilità di accorciare notevolmente sulla prima della classe, attualmente distante 5 lunghezze.

Quella contro il Marina sarà una gara da prendere con le molle per i ragazzi di Marino. I biancazzurri stanno attraversando un buon periodo di forma sottolineato dai risultati positivi che li vedono a ridosso della zona playoff. Una squadra temibile che può contare su alcuni giocatori in grado di fare la differenza come l’attaccante Pierandrei, l’esterno basso Martedì, Gregorini e Maiorano, quest’ultimo ex Ancona ai tempi di Massimiliano Favo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS