Ancona tra under e over: Savor verso una big, arriva fedelissimo di Gadda

SERIE D – Lo sloveno a L’Aquila, sostituito dal lettone Bikovskis. Ecco l’attaccante Varriale, lo scorso anno con il mister a Ravenna

Porte girevoli tra gli under nell’organico dell’Ancona. Lascia il club biancorosso il centrocampista sloveno Valent Savor (classe 06) che ha totalizzato 7 presenze e 1 gol nella prima parte di stagione. Giocherà la seconda parte con L’Aquila che sta cercando i giusti correttivi per lanciare la sfida alla capolista Samb. Probabile anche l’addio dell’esterno offensivo albanese Endri Dama (’05), utilizzato da Gadda solo in 4 spezzoni di partita.

Passando agli arrivi, ha sostenuto il primo allenamento coi dorici il centrocampista lettone Nikita Bikovskis (classe 2006), proveniente dalla Virtus Francavilla dove non ha trovato spazio. Cresciuto nelle giovanili di Como, Lugano e Varesina il giovane nato a Riga vanta convocazioni con le Nazionali Under 17 e Under 19 del suo paese. Verrà tesserato anche l’attaccante Antonio Varriale (classe 1999), allenato da Gadda lo scorso campionato al Ravenna dove ha collezionato 30 presenze e 3 gol, che sta ritrovando la condizione dopo un infortunio che lo ha fermato per diversi mesi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS