Ancona, Simonella: “Auguri a Silvetti, grazie a chi mi ha dato fiducia”

“Dietro ogni voto c’è una persona, un desiderio, un’aspirazione, la richiesta di qualcosa, riconoscersi in te, o non riconoscersi in qualcos’altro”

Isa Simonella si affida a Facebook per ringraziare tutte quelle persone che si sono impegnate in campagna elettorale senza dimenticare gli elettori e Daniele Silvetti, il neo sindaco di Ancona: “Prima di tutto auguro un sincero buon lavoro a Daniele Silvetti, il nuovo sindaco di Ancona. Desidero ringraziare tutte le persone che hanno votato per me e per il nostro progetto. Dietro ogni voto c’è una persona, un desiderio, un’aspirazione, la richiesta di qualcosa, riconoscersi in te, o non riconoscersi in qualcos’altro“.

“Avrei voluto dare un senso diverso a tutta questa fiducia, ma le cose sono andate diversamente. Ringrazio tutti i partiti della coalizione che hanno permesso la mia candidatura attraverso la proposta delle primarie.
Grazie ai tanti amici che mi hanno accompagnata in questa campagna elettorale, a quelli di sempre, ai tanti che ho incrociato grazie a questa esperienza così pervasiva della mia vita. Ringrazio infine per questi 10 anni in cui ho ricoperto il ruolo di assessore, per la squadra in cui sono stata, per gli eccezionali collaboratori avuti in Comune. Sono stati anni di lavoro, di problemi, ma anche di tanti risultati. Sicuramente di impegno appassionato e sincero. Guardare Ancona da amministratore la rende tua davvero, ne senti la responsabilità in ogni dettaglio e la ami profondamente, come un figlio. E oggi, in un giorno non felicissimo, la amo, se possibile, ancora di più”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS