Ancona, Nocelli si gode la vittoria e promette: “Diminuiremo i prezzi dei biglietti”

SERIE C – I dorici vincono a Cesena, queste le parole dell’Ad

Uno dei successi più belli in un anno e mezzo di Ancona. L’ad biancorossa Roberta Nocelli si gode i tre punti strappati al Cesena che potrebbero segnare la svolta positiva del campionato dopo le incertezze iniziali. A quell’impianto è legato un altro ricordo indelebile: il 3-2 nella finale playoff di due stagioni fa con il Matelica.

“Vincere all’Orogel Stadium ha un fascino unico – ha affermato la Nocelli – perché in quello stadio si respira calcio ad alto livello. Non posso dimenticare il gol di Balestrero, condiviso con tutto lo staff di oggi, alcuni giocatori come Moretti, Vitali e il capitano di allora e di ieri, Simone De Santis. Negli anni abbiamo costruito un gruppo coeso formato da tecnici e dirigenti, una squadra nel vero senso della parola, dentro e fuori dal campo”.

Il blitz di Cesena ha segnato la prima affermazione in uno scontro con le big per l’Ancona che si era sempre rivelata all’altezza della situazione senza però riuscire a guadagnare punti. “La vittoria ha restituito ai ragazzi quanto perso in alcune occasioni. Notevoli meriti vanno attribuiti al ds Francesco Micciola, che possiede doti importanti nella scelta dei giocatori, e a mister Colavitto che a Cesena ha sparecchiato la tavola a tutti. Sono felice per Spagnoli che ogni volta esterna le sue emozioni rendendo più speciali le vittorie”. Per la sfida di sabato (ore 14.30, al Del Conero) contro la Torres ecco la promessa. “Diminuiremo i prezzi dei biglietti – ha terminato Roberta Nocelli – visto che vogliamo tutti i tifosi allo stadio, orgogliosi. Di solito in alcune realtà questa mossa viene attuata quando non arrivano i risultati, noi facciamo il contrario”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS