Ancona-Melchiorri, ci siamo: annuncio atteso a breve

SERIE B – Il 36enne giocatore è sul punto di tornare nelle Marche

Dopo una lunga trattativa il matrimonio tra l’Ancona e Federico Melchiorri è destinato a celebrarsi nelle prossime ore. L’accelerazione decisiva si è verificata nella serata di mercoledì quando il direttore sportivo Francesco Micciola ha incontrato l’entourage del 36enne giocatore formulando la proposta giusta.

Seguito con insistenza dalla Vis Pesaro, Melchiorri sceglierà il biancorosso dell’Ancona che si appresta dunque a vincere il primo derby, quello di mercato, in attesa di disputare sabato (ore 17.30) quello sul rettangolo verde. Ricevuto il no di Merola, attaccante del Cosenza che vorrebbe rimanere in Serie B per giocarsi le proprie carte, il club dorico è tornato con insistenza su Melchiorri, già sondato nei primi giorni di mercato, affondando il colpo.

Il cigno di Treia sembra dunque sul punto di tornare nelle Marche a distanza di nove anni dalla sua ultima esperienza che risale al 2013 con la Maceratese. Il 36enne attaccante non è l’unico obiettivo perugino dell’Ancona. L’altro giocatore nel mirino è il centrocampista Edoardo Iannoni (classe 2001) che ha già indossato la maglia dorica la scorsa stagione mettendosi in evidenza tanto da spiccare il volo verso la Cadetteria.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS