Ancona Matelica con tre assenze verso Cesena

Mister Colavitto dell'Ancona Matelica

SERIE C – Domani (domenica) alle 14,30 la sfida del Manuzzi

Trasferta affascinante per l’Ancona Matelica che, archiviato il successo ottenuto al Del Conero sette giorni fa con l’Imolese, domani alle ore 14:30 affronterà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi il Cesena di mister Viali.

“Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. Un gruppo consolidato nel tempo e che mette in campo dei valori importanti”.

“Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. Per noi non cambia molto il nome dell’avversario che ci troviamo davanti. Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento”.

Anche in terra romagnola si prevede una imponente cornice di pubblico, con un esodo in massa dei tifosi di fede biancorossa che domani raggiungeranno Cesena con auto private, treni e pullman, pronti a sostenere e spronare con tutto il loro calore i propri beniamini.

“Noi e tutti i componenti della Società speravamo che succedesse questo. Una situazione – ha concluso Colavitto – che ci fa enormemente piacere. Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita”.

Per i biancorossi indisponibili Papa e Delcarro. Squalificato Bianconi.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Dalla Home


Altre News

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia