Ancona Matelica, cinque soci vendono le quote

SERIE C – Canil attualmente ha il 100%, operazione fatta per l’inserimento di Tiong?

Il 13 gennaio 2022 cinque soci dell’Ancona Matelica Srl hanno ceduto le proprie quote a Mauro Canil. Stiamo parlando di Marco Stopponi, Massimo Boarelli, Renzo Falzetti, Fabrizio Aureli e Pacifico Paolucci. Il consiglio di amministrazione dei dorici attualmente è composto da Roberta Nocelli come presidente e dai consiglieri Marco Stopponi, Massimo Boarelli, Fabrizio Aureli e Pacifico Paolucci.

Con ogni probabilità questa mossa è stata necessaria per il successivo e ulteriore cambio di proprietà. Infatti crediamo sia ormai questione di giorni o massimo settimane che il magnate malese Tony Tiong possa acquistare quote societarie dell’attuale società. Le indiscrezioni, e anche la logica, portano a un acquisto delle quote di maggioranza dell’attuale realtà dorica ma sull’argomento sarà sicuramente la società a fare chiarezza in futuro quando ci sarà il nero su bianco.

Attualmente Mauro Canil detiene il 100% delle quote del club e le ipotesi sul futuro possono essere di vario genere. Sarà il tempo a dare tutte le risposte. Anche se un’eventuale società a due Canil-Tiong suonerebbe strana proprio perché Canil nel corso della presentazione alla città datata giugno 2021 disse a chiare lettere che le società per funzionare devono essere in sostanza unipersonali.

Potrebbe aver cambiato idea sul tema? Possibile. Piazza dorica che è alla finestra in attesa di novità concrete prima di esprimere il proprio parere. Al momento la fiducia nei confronti del numero uno dorico è massima.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS