Ancona, ecco dove si terrà il concerto di Mahmood

Appuntamento sabato 14 settembre in piazza d’Armi

All’inizio si sarebbe dovuto tenere nell’area che un tempo ospitava il campo da calcio di piazza d’Armi poi per una serie di motivi legati alla sicurezza e ai tanti lavori da fare quest’ipotesi era stata accantonata per far spazio a piazzale Loreto.

 

Anche questa soluzione però è sfumata. Il 14 settembre il concerto di Mahmood si terrà nel parcheggio di piazza d’Armi che si trova tra il campo da calcio e via della Marina.

E’ questa l’ipotesi più probabile anche se la conferma, dopo una settimana di indiscrezioni, dovrebbe arrivare oggi (10 settembre), giorno in cui si riunirà la commissione sicurezza. Tra le cose da decidere la viabilità attorno a piazza D’Armi e soprattutto se tenere aperto o meno il parcheggio nell’area dove un tempo c’era il campo da calcio. La commissione dovrà anche analizzare le varie relazioni tecniche.

Con la nuova location molto probabilmente non ci saranno limitazioni in fatto di posti, a differenza di piazzale Loreto dove non sarebbero potute entrare più di 3800 persone. Una zona chiusa al traffico quella di piazzale Loreto ma senza dubbio difficile da controllare per i tanti accessi come quello di via Scrima, via Cristoforo Colombo e via Senigallia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS