Ancona, due assenze in vista del derby

Perucchini (foto Ancona)

SERIE C – Le ultime in casa dorica

Due assenze certe e due dubbi per l’Ancona, a caccia del riscatto dopo due sconfitte consecutive nel derby di domenica (ore 14.30, al Del Conero) contro la Fermana. Non ci saranno il portiere Perucchini, out da tre settimane per l’infortunio alla spalla accusato contro la Vis Pesaro, e il difensore De Santis, che ha rimediato il doppio giallo nel momento di maggior spinta dei dorici in casa della Reggiana. Il primo sarà rilevato da Vitali, chiamato a riabilitarsi dopo le due uscite scriteriate costate lo svantaggio sia contro il Montevarchi che al Mapei Stadium. Il secondo sarà sostituito da Bianconi che ha sempre risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa segnando rivelandosi anche incisivo in area avversaria andando a segno contro Vis Pesaro e Montevarchi. I rebus da sciogliere riguarderanno Paolucci e Spagnoli, alle prese con affaticamenti muscolari.

Il centrocampista è stato sostituito a metà ripresa contro la Reggiana e nelle prime sedute settimanali ha lavorato a parte evitando di caricare troppo. Se non dovesse farcela sarebbe un bel guaio per Colavitto che ha impiegato sempre gli stessi interpreti (Simonetti e Gatto oltre all’ex Monopoli) nelle sette gare di campionato.

L’attaccante sta svolgendo un lavoro personalizzato con l’intento di smaltire il problema entro domenica. Scalpita per riguadagnare la maglia da titolare Moretti, uno dei pochi reduci della scorsa stagione che vide l’Ancona soccombere contro la Fermana tanto all’andata quanto al ritorno.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS