Ancona-Donadel fino a giugno: “Io all’esordio? Non sono uno sprovveduto”

SERIE C – L’ex centrocampista di Serie A è il nuovo allenatore dorico: “Ho studiato la squadra, Colavitto ha fatto bene”

Scortato dai dirigenti Ripa e Micciola, il nuovo allenatore dell’Ancona Marco Donadel si è presentato alla stampa dopo aver firmato un contratto sino a fine stagione. Insomma, due partite di regular season, i playoff e poi si vedrà. “Anche se sono appena arrivato, sento delle sensazioni molto positive e belle attorno a me – ha dichiarato l’ex centrocampista di Serie A -. È chiaro che la società si aspetta molto di più dal gruppo e da alcuni giocatori ma se dopo tante sconfitte la squadra è ancora in zona playoff vuol dire che chi c’è stato prima di me, Colavitto compreso, ha fatto molto bene. Quasi un miracolo”.

L’esordio sabato al Del Conero con il Rimini degli ex Delcarro e Tofanari. “Per quanto riguarda l’assetto tattico ho tre allenamenti a disposizione per preparare la prima partita e voglio giocarmi il vantaggio con gli avversari senza svelare nulla. Sono alla prima esperienza in una piazza così importante da allenatore? Ho studiato bene la squadra perché non sono uno sprovveduto…”.

Donadel fino al giugno scorso è stato il vice di Paolo Vanoli sulla panchina dello Spartak Mosca in Russia. Prima aveva allenato Under 16 e 17 della Fiorentina facendo pure il collaboratore tecnico in prima squadra con Prandelli e Iachini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS