Ancona, consorzio Ankon: Giorgio Cataldi ancora presidente

Il saluto di Renzo Lucioli

L’assemblea dei soci del Consorzio Ankon ha confermato Giorgio Cataldi nell’incarico di presidente del consorzio sportivo nato nel 2004 e che aggrega le principali società di Ancona di sport di squadra diversi dal calcio al coperto. I consiglieri in quota alle società che ne fanno parte sono: Lorenzo Guzzini che è stato confermato anche vice presidente del Consorzio Ankon (Cus Ancona Pallamano maschile), Gianluca Centanni (Campetto Basket maschile), Bruno Petrella (Conero Planet Volley femminile), Roberto Marincioni (Basket Girls femminile), Fabio Carletti (Cus Ancona calcio a 5 maschile).

Nel corso dell’assemblea che ha approvato all’unanimità il bilancio del consorzio sportivo chiuso in attivo, è stata letta una lettera inviata al Direttore Fabio Lo Savio firmata da Renzo Lucioli, consigliere uscente e tra i fondatori del Consorzio Ankon nel 2004. Per impegni familiari, Lucioli ha preferito non ricoprire più il ruolo di consigliere ringraziando il presidente e tutti i consiglieri per i tanti anni nei quali si è lavorato nell’interesse dello sport cittadino.

Il presidente Giorgio Cataldi che ricopre l’incarico dal 2006 ha ricordato “che la gestione virtuosa di questo Consorzio che non ha eguali in Italia per la tipologia di esperienza, è stata possibile in questi anni grazie ad un consiglio di amministrazione che ha sempre anteposto gli interessi di Ankon a quelli delle singole società di appartenenza mettendo a sistema con l’obiettivo di fare economie di scala, i contributi raccolti da sponsor privati a partire da UBI Banca, main sponsor, Frittelli Maritime Group, Sportlife23, Maya Design Lab, Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro-Urbino”. Il Consorzio Ankon non ha mai beneficiato di alcun tipo di contributo pubblico.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS