Ancona boom, settore ospiti sold out in meno di un’ora

Lo stadio Tubaldi di Recanati

SERIE C – Sabato al Tubaldi sfida alla Recanatese. 500 biglietti evaporati, il pubblico dorico ha risposto. Punti salvezza pesantissimi

Cinquecento biglietti volatilizzati in meno di un’ora. È già sold out il settore ospiti del Tubaldi per il derby di sabato (ore 17.30) Recanatese-Ancona che metterà in palio punti pesanti per la salvezza. Alla tifoseria dorica era stato riservato un numero limitato di tagliandi nella prevendita iniziata alle ore 15 e terminata in un attimo. Non ci sarà possibilità per altri sostenitori biancorossi di assistere allo scontro diretto avendo il Gos disposto che ai residenti della provincia di Ancona non sarà possibile acquistare biglietti nei settori destinati ai locali. Un film già visto nel mese di aprile 2023, quando il derby andato in onda nell’ultima giornata della regular season valeva per la Recanatese lo storico accesso ai playoff, vidimato grazie al roboante poker calato. All’epoca i 507 tagliandi per la tifoseria dorica vennero polverizzati in poco meno di due ore, record battuto nell’attuale campionato a distanza di undici mesi.

Sul campo sarà battaglia per conquistare punti dal peso notevole specifico in chiave salvezza. La Recanatese dovrà riscattare il doppio falso esterno consecutivo contro altrettante concorrenti alla salvezza (Sestri Levante e Olbia) centrando il pieno che le permetterebbe di ridurre il distacco dall’Ancona. A sua volta la formazione di Colavitto andrà a caccia dell’exploit per dare continuità al pareggio sulla vicecapolista Torres e riemergere dalla zona playout. Le buone notizie per il mister biancorosso provengono dal rientro di Marenco dalla squalifica e dal ritorno in gruppo del centrocampista Paolucci, out da diverse settimane.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS