Anche Valeria Mancinelli alla festa Pallavolo Collemarino

Oltre alla serie B under 16 e under 18 in corsa per il titolo regionale

Serata quella di sabato tutta da incorniciare per la Pallavolo Collemarino che nonostante la stagione non sia ancora del tutto terminata ha organizzato una festa per celebrare i successi ottenuti nei vari campionati. A fare da cornice a questo evento il pubblico delle grandi occasioni che di fatto ha riempito il palazzetto dello sport di Collemarino. Una serata che ha visto anche la partecipazione del sindaco di Ancona Valeria Mancinelli che ha fatto i complimenti alla società del Collemarino sia per i risultati raggiunti sul campo ma anche per il lavoro svolto con il settore giovanile che di fatto in questi anni ha visto arrivare proprio a Collemarino decine di ragazze.

Una società modello che peraltro è diventata punto di riferimento sia per il quartiere che per l’intero capoluogo di regione. Applausi che di certo non sono mancati per Roberto Cremascoli uno dei tecnici più preparati a livello regionale che assieme al figlio Riccardo figura emergente del volley ha portato la squadra dalla serie C alla serie B2. Una promozione che ha fatto esplodere di gioia un intero quartiere quello di Collemarino. Tutte le ragazze si sono schierate a bordo campo per ricevere l’abbraccio del pubblico ma anche gli applausi per il raggiungimento di questo traguardo. Collemarino protagonista anche nel settore giovanile dove l’under 16 guidata da Roberto Cremascoli e Valentina Paoltroni altro pezzo pregiato dello staff tecnico dello stessa Pallavolo Collemarino ha vinto il campionato di categoria cosa che gli permetterà di giocare la fase regionale preludio al passaggio al successivo step quello nazionale.

D’altronde sognare non costa nulla ma da queste parti negli ultimi periodi i sogni sembrano proprio diventare realtà. Ma i successi non finiscono qui per il semplice fatto che lo stesso percorso regionale verrà affrontato anche dall’under 18 guidata da Riccardo Cremascoli che ha vinto il campionato di categoria. In poche parole Collemarino sogna in grande grazie al lavoro portato avanti dall’intero staff tecnico, dai dirigenti e dagli stessi genitori. Una serata quella di sabato dove non sono mancati i ringraziamenti agli sponsor che in qualche maniera aiutano e non poco l’attività portata avanti dalla Pallavolo Collemarino.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS