Anche mister Gautieri a rapporto con la Fermana

SERIE C – La lista s’allunga di giorno in giorno: i canarini hanno parlato con l’ex Triestina

Si allunga la lista degli allenatori sondati dalla Fermana per il post-Cornacchini. Oggi, giovedì, sempre in quel di Milano i massimi dirigenti gialloblu Conti e Andreatini hanno incontrato Carmine Gautieri, noto mister ex Serie B ma anche bel calciatore di Serie A negli anni ’90.

Gautieri è reduce da un esonero patito in C alla Triestina, squadra in cui è rimasto circa un annetto raccogliendo l’eredità di Pavanel – mandato via da Milanese all’inizio della stagione 2019-20 – e passando poi il testimone a Bepi Pillon nel campionato appena finito. In questi mesi Gautieri ha anche giocato contro la Fermana, vittoria per 3-0 al Recchioni nell’ottobre 2019 (la prima di Antonioli in casa) e vittoria per 3-1 al Rocco nel novembre 2020.

Conti e Andreatini ci hanno parlato, proprio come hanno fatto con Gilardino, con Domizzi – a proposito di vecchi esponenti della Serie A – con Catalano, con Protti e con Maiuri. Questi sembrano i nomi ancora in gara per la panchina della Fermana. Sempre che nel frattempo non spunti ancora qualcun altro: la sorpresa last minute è sempre possibile. Prima del weekend ci potrebbe essere un check-up con il main sponsor Maurizio Vecchiola. Anche il patron dovrà avallare la scelta.

Curiosità: Gautieri a Lanciano tra C e B – si parla di dieci anni fa – allenò il difensore canarino Edoardo Scrosta, all’epoca alle prime armi ed ora uno dei fiori all’occhiello della Fermana.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?