Anche l’Atletico Ascoli pronto a imbucarsi alla festa del Bianchelli: “Nessun rimpianto, obiettivo resta importante”

ECCELLENZA – Mister Giandomenico pronto a sfidare la campionessa Vigor Senigallia: “Gara complicata, loro vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico”

Prima contro seconda. Leggerla semplicemente così, a due giornate dal termine, fa venire l’acquolina in bocca. Così non è. Da una parte c’è la Vigor Senigallia già in serie D ed è pronta a regalarsi una grande festa al Bianchelli per l’ultima partita casalinga. Di fronte però ci sarà un Atletico Ascoli che è si alle spalle, ma necessita di punti per confermare la piazza d’onore e ritrovarsi ad affrontare i playoff da una posizione favorevole. Con il segno due quindi, la Vigor brinderebbe ugualmente e dall’altra parte i piceni per una vittoria dal sapore di secondo posto.

Non mancano i dubbi della vigilia per mister Giandomenico. Tra i pali non è escluso che il tecnico potrebbe optare per una scelta under e quindi mettere Albertini. A centrocampo le condizioni di capponi sono tutt’altro che rassicuranti e il suo stop potrebbe allungarsi e l’ipotesi di stagione finita è da tenere in considerazione. Mentre come ha affermato lo stesso Giandomenico “noi recuperiamo Gabrielli dalla squalifica, Lanza si sta allenando in gruppo e Petrucci si è rivisto già in partita”.

Mister Giandomenico però non ammette rilassamenti da parte dei suoi ragazzi. “Quella con la Vigor sarà una partita complicata. Loro giocano in casa e vorranno sicuramente fare belle figura e festeggiare davanti al proprio pubblico. Sarà una partita impegnativa come tutte le altre e dovremo prepararla al meglio per farci trovare pronti. Non ho rimpianti per questo campionato perché loro hanno fatto un campionato importantissimo mentre noi abbiamo iniziato a trovare continuità nel girone di ritorno. Per vincere serve più continuità ed è giusto che il campionato si sia chiuso così. La lotta playoff e per le posizioni migliori è molto dura. Saranno due giornate complicatissime e può succedere di tutto. Dobbiamo essere pronti ad affrontare queste ultime partite al meglio perché l’obiettivo da raggiungere è davvero importante”.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS