Amichevoli estive senza sosta, gli ultimi risultati tra Serie D e Promozione

Oggi si riparte con Fabriano-Sassoferrato e Vigor Castelfidardo-Appignanese

Abbondano i test per le formazioni di Serie D, Eccellenza e Promozione. Numerose le indicazioni emerse nell’ultimo weekend. La Vigor Senigallia ha confermato il processo di crescita rifilando un poker (4-0) ai Portuali Dorica, autografato da capitan Pesaresi su rigore, Alla, Gonzalez e Stecconi. Il Castelfidardo ne ha segnati sette (7-1) al Marina, in vantaggio per primo con Pierandrei ma costretto a subire le reti di Trebotic, Ausili, Braconi, Caprari, Nanapere (doppietta) e Graciotti. In parità (1-1) è terminato il confronto tra Civitanovese e Osimana, in fuga col gaucho Mafei ma raggiunta da Ercoli. Il Fossombrone si è aggiudicato il Memorial Ferrini in casa del K-Sport Montecchio Gallo prevalendo nell’interminabile lotteria dei rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Il Montefano ha prevalso per 4-0 a Chiaravalle sulla Biagio Nazzaro con i gol di Papa, Nardacchione, Postacchini e Pincini su rigore. Il Tolentino ha alzato bandiera bianca (1-4) al cospetto del Giulianova degli illustri ex Mosconi e Di Domenicantonio, mentre il Matelica ha battuto per 5-2 l’Appignanese: a segno Iori, Strupceki, Fagiani (aut.), Wahi e Amico con Gannaoui e Ribichini che hanno reso meno ampio il divario. Stesso risultato per l’Urbino contro il Sant’Orso: in luce il baby Galante con una tripletta e gli altri attaccanti Sartori e Bardeggia con Moschella e Tinti che hanno colpito per i fanesi. Il Chiesanuova ha regolato per 4-2 il Corridonia, per primo in vantaggio con Atzori ma costretto a incassare le reti di Russo, Carlo Mongiello, Canavessio e Poinsel prima che Alessandro Mongiello rispondesse al fratello maggiore accorciando le distanze.

Nella sfida tra esponenti di gironi diversi di Promozione il Moie Vallesina ha alzato la voce per 3-1 sulla Settempeda: doppietta di Marini e sigillo di Nacciarriti per la squadra di Rossi, di Farroni l’acuto per il team di Ciattaglia. Oggi – martedì – si riparte con Fabriano Cerreto-Sassoferrato Genga e Vigor Castelfidardo-Appignanese.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS