Amichevole senza telecamere: Fermana a Pescara per la Coppa Italia di C

Domani – giovedì – le seconde linee gialloblu contro Zeman. Now tv e Sky non trasmettono i primi turni della competizione. Stipendi in pagamento? C’è tempo fino al 16 ottobre

Poco più d’una amichevole senza telecamere. I primi turni di Coppa Italia di Serie C non verranno trasmessi da Sky e Now Tv, così domani chi vuol vedere la Fermana dovrà presentarsi fisicamente all’Adriatico di Pescara – fischio d’inizio ore 20.45 – . Biglietti da acquistare entro le ore 19 di oggi.

Gara d’una competizione che interessa a pochi, utile però per testare la condizione di chi sino ad ora non ha giocato. Bruniera proverà tutti quelli che non ha ancora schierato in campionato, dal portiere Furlanetto al centrale difensivo Fort, dall’esterno offensivo Tilli a Vessella. Minuti importanti per Scorza che deve riprendersi un posto da titolare, spezzone per Paponi in avanti. I giovani Vessella e Palmucci – due ex – possono avere una chance a centrocampo. Scontato il riposo per tutti i big.

Nel frattempo dovrebbero essere in arrivo i pagamenti degli stipendi. C’è tempo sino al 16 ottobre per saldare le pendenze di luglio e agosto. Tutto sotto controllo, nessun allarme, ma è bene chiarire: prima del derby di Pesaro calciatori e dipendenti non sono stati pagati, come invece riportato in modo frettoloso (o strategico?) dalla “solita stampa”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS