Ambulanza distrutta, arrivano le prime donazioni

La Croce Gialla chiama “Il Sorriso di Daniela” risponde

Grazie all’aiuto di tanti volontari, della fondatrice Gabriella e del Maestro Marco Santini dell’Associazione “Stradivarius”, “Il Sorriso di Daniela” ha donato una prima piccola risposta all’appello della Croce Gialla di Ancona, che ha assoluto bisogno di sostituire l’ambulanza distrutta qualche giorno fa in un drammatico incidente.

La consegna della somma è avvenuta nei locali della Croce Gialla di Ancona. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Caporalini insieme al direttore di sede Sauro Giovagnoli mentre per “Il Sorriso di Daniela” erano presenti il presidente Maurizio Socci e Marco Santini che ha suonato alcuni brani di violino ai volontari presenti in associazione.

LA Croce Gialla Ancona oggi pomeriggio sarà presente allo Stadio Del Conero per la consueta assistenza alle gare interne dell’Ancona Matelica. E proprio in occasione della gara di oggi contro il Pescara, i volontari con il Club Noi Biancorosse effettueranno la distribuzione dei calendari le cui offerte verranno totalmente devolute per l’acquisto di una nuova ambulanza in sostituzione di quella andata distrutta sabato pomeriggio. La distribuzione verrà fatta sia in tribuna che in curva nord.

Dalla Home

Articolo Precedente

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia