SECONDA CATEGORIA – Ai ragazzi di Paoloni è bastata una rete per battere la Vadese sul neutro di Montemarciano e conquistare la promozione
Cska Amatori Corridonia al settimo cielo. Sul neutro di Montemarciano i ragazzi di Paoloni riescono nell’impresa di battere la Vadese 1-0 e staccare il pass per la Prima categoria. Decisiva ai fini del risultato la rete al 21′ di bomber Amaolo, bravo a sfruttare un infortunio difensivo della retroguardia avversaria. Il Cska Corridonia era reduce dalla sconfitta contro il Lama United, e la rabbia della settimana scorsa si è tramutata in energia positiva per reagire e centrare l’ultima chance utile per compiere il salto di categoria. Il primo caldo si è fatto sentire nelle gambe delle due formazioni, infatti la gara non ha regalato molte emozioni e al gol di Amaolo, la Vadese non ha saputo reagire al meglio senza quasi mai impensierire Giannini. Al triplice fischio inevitabile la festa biancoverde con i ragazzi del Cska Amatori Corridonia che hanno potuto finalmente festeggiare l’approdo in Prima.
CSKA AMATORI: Giannini, Battistia, Spina, Moriconi, Luciani, Trobbiani (68′ Tantalocco), Damiani (75′ Corsetti), Carletta, Amaolo, Mariucci (75′ Bellesi), Petritoli. All Paoloni.
Rete: 21’Amaolo
