SERIE C – Caos in Abruzzo, il tecnico sangiorgese ricontattato dal presidente dopo l’esonero di Cudini. Con Di Giuseppe coesistenza impossibile ricordando l’anno scorso, i due non possono più collaborare. Chi rimarrà?
Il Pineto ha esonerato Mirko Cudini ed ha provato a ricomporre con Daniele Amaolo, esonerato a sua volta durante lo scorso campionato di Serie C (nota bene: la squadra stava centrando tutti i suoi obiettivi…) ed ancora sotto contratto. Destini intrecciati di mister fermani. Amaolo, tecnico di Porto San Giorgio, ha risposto alla chiamata ed ha incontrato il presidente Silvio Brocco. C’è un inghippo: la presenza del direttore sportivo Di Giuseppe, colui che l’anno scorso spinse per l’avvicendamento di Amaolo con Beni, una mossa che fu clamorosa e che, col senno di poi, non portò alcun miglioramento agli abruzzesi.
Il passato è amaro, tutti arrivano a capire che Amaolo e Di Giuseppe non possono tornare a lavorare insieme per ovvi motivi. E allora che succederà? Amaolo ha dettato la linea, il presidente lo ha congelato e tutto è rimasto in standby, mentre Di Giuseppe è ancora in carica e Brocco a questo punto deve decidere. Per ora il Pineto è senza allenatore, ma con un direttore sportivo ancora sulla poltrona e una panchina da occupare quanto prima. E se alla fine si facesse marcia indietro con…Cudini? Scenario che avrebbe dell’incredibile. E se subentrasse un terzo litigante? Con Amaolo, in quel caso, si andrebbe alla trattativa per la risoluzione del rapporto.