Amadio si gode un attacco ritrovato, Destro non si spiega l’atteggiamento: “Umore a mille, e invece…”

Maceratese-Fabriano Cerreto raccontata dai rispettivi tecnici

Nel post gara di Maceratese-Fabriano Cerreto (terminata 2 a 0 in favore dei biancorossi) abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici. Da una parte l’allenatore della Maceratese Peppino Amadio analizza così la vittoria della sua squadra che anella il quinto risultato utile consecutivo: “Oggi abbiamo concesso quasi niente all’avversario e non era facile perché Fabriano veniva da una striscia di risultati positivi. Noi abbiamo continuato il trend che abbiamo avuto ultimamente con la squadra che aveva sempre fatto bene, magari difettando in zona goal”.

“Stavolta fortunatamente siamo riusciti a segnare quindi speriamo di continuare così. È un po’ che la difesa si sta comportando bene ed è importante quando il reparto difensivo non prende goal. E‘ importante anche farli sennò le partite non le porti a casa come ci è successo in precedenza. Tortelli e Nicolosi hanno avuto problemi fisici, speriamo non sia nulla di grave ma bisogna valutare in settimana. Abbiamo tempo per preparare una gara difficile, l’Azzurra Colli sta dimostrando di essere una squadra forte che si trova ai vertici della classifica”.

Dall’altra parte è di tutt’altro umore l’allenatore del Fabriano Cerreto Flavio Destro che commenta così la sconfitta della sua squadra che pone fine alla serie positiva di tre vittorie consecutive: ” È inspiegabile l’atteggiamento della mia squadra perché dopo tre vittorie consecutive dovresti avere l’umore a mille, coraggio, intraprendenza e voglia di andare a giocare e questo oggi non è successo. Mi dispiace tanto. Dobbiamo analizzare con i ragazzi perché c’è stata questa prestazione che non deve mai più succedere. Abbiamo concesso troppo e non abbiamo costruito niente questo è l’esito di questa gara che per noi è stata tremendamente negativa. Ci dobbiamo leccare bene le ferite e ripartire con un altro spirito”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS